“Chiara Ferragni è incinta”: fan scatenati sul web. La blogger e Fedez replicano

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Si torna a parlare di Chiara Ferragni. La blogger italiana più famosa al mondo torna al centro del gossip per una voce clamorosa. Secondo molti fan, infatti, la compagna di Fedez sarebbe nuovamente incinta. La voce si è sparsa a macchia d’olio e ben presto è diventata di “tendenza” sui principali social media. Secondo i fan sarebbero diversi gli indizi che proverebbero, secondo gli utenti, la gravidanza. Solo un paio di mesi fa infatti a far insospettire erano state alcune dichiarazioni rilasciate dalla mamma dell’influencer, che tuttavia non sembrerebbero aver trovato conferma. Nelle settimane successive invece a scatenare il web sono stati altri indizi social, tuttavia smentiti dalla stessa Chiara Ferragni. Nonostante dunque la moglie di Fedez abbia già fatto chiarezza sulla situazione, sembrerebbe che le voci su una presunta gravidanza non siano ancora terminate.

In queste ore infatti un nuovo indizio ha convinto gli utenti del fatto che Chiara Ferragni sia incinta! Stavolta però la causa che ha scatenato il pettegolezzo fa sorridere. Tutto è iniziato quando Fedez ha deciso di rispondere su Instagram ad alcune domande dei fan. Quando uno dei followers del rapper ha chiesto: “Il prossimo figlio lo desideri femmina o maschio?”, il cantante ha deciso di far rispondere a sua moglie. A quel punto la Ferragni ha affermato: “Speriamo femmina perché sarebbe un’esperienza diversa, ma l’importante è che stia bene”.

Queste poche parole sono bastate per far sì che il web pensasse che Chiara Ferragni sia incinta e che a breve la blogger riveli al mondo la sua gravidanza. Tuttavia pare assurdo pensare che l’imprenditrice sia in attesa di un figlio solo per aver espresso pubblicamente un suo semplice desiderio. Più di una volta la blogger ha dovuto fare chiarezza sulla situazione, smentendo la presunta gravidanza che ormai secondo il web è all’ordine del giorno.