9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni nuda sui social, la giornalista del TG5 la attacca: “Così ti senti davvero libera?”

PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni finisce nel vortice delle polemiche in seguito ad uno scatto postato su Instagram. La nota imprenditrice digitale appare infatti seminuda in un selfie davanti allo specchio, con addosso solo un paio di slip. Numerose sono state le critiche sia da parte degli haters che dai suoi stessi fan.

La critica di Elena Guarnieri

Elena Guarnieri, giornalista e conduttrice del Tg5, attacca Chiara Ferragni con una pungente domanda “Ciao Chiara. Ti senti davvero libera? O qualche volta sei prigioniera del tuo personaggio? Questa foto mi fa tenerezza, perché mi fa propendere per la seconda opzione. Spero di sbagliarmi. Un saluto affettuoso. Ele“, ha scritto la giornalista su Instagram.

PUBBLICITÀ

La nota conduttrice aveva già criticato Chiara Ferragni nel 2018, quando l’imprenditrice lontana per lavoro, raccontava di sentire la mancanza di suo figlio Leone. Elena Guarnieri ribatté raccontando di fare la giornalista pendolare da 13 anni, ma nonostante tutto, di aver sempre portato con sé suo figlio.

La critica della bambina di 11 anni, e non solo…

Ad esprimere il suo rincrescimento, contro la foto di Chiara Ferragni, è stata anche una bambina di 11 anni: “In questa foto non fai vedere vestiti o costumi da bagno ma praticamente te stessa nuda, qual è il messaggio per noi ragazzine? Che per farci notare dobbiamo metterci nude? Io non lo trovo un bel messaggio. Se mia mamma mettesse una foto così, io mi sentirei malissimo, non ne sarei per niente fiera“, afferma la ragazza esprimendo il suo rammarico contro il cattivo esempio.

Svariate poi sono state le critiche, c’è chi l’accusa di pornografia, chi di mercificare il suo corpo, e in tantissimi hanno ribadito il suo cattivo esempio per i giovani.

La risposta di Chiara Ferragni al vortice di bufere

Non tarda ad arrivare la replica dell’influencer alle numerose critiche. Chiara Ferragni ha dichiarato che il suo scatto vuole rappresentare la libertà femminile, e non dovrebbe esserci nulla di cui vergognarsi.

Una foto così non dovrebbe far vergognare nessuno e anzi, dimostrare che ognuno è libero di essere se stesso e celebrarsi quando si stente di farlo. Perché una donna in intimo si deve vergognare del suo corpo? Perché deve aver paura di dare un’idea sbagliata invece che sentirsi bene dentro la sua pelle? Ci hanno insegnato che le donne non possono osare, e questo è uno dei tanti modi che utilizzo per prendermi la libertà che tutti dovremmo avere. Faccio inca**are i puritani? Missione compiuta allora, ha scritto in risposta ai commenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria