Ancora non si sa quale sarà il nome di “baby girl”, la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez che nascerà a marzo. Ma del cognome si sa già che, proprio come per il fratello maggiore Leone, sarà doppio: Lucia Ferragni. Lo ha annunciato l’imprenditrice digitale che, rispondendo su Instagram alle domande dei suoi follower, ha spiegato perché ha scelto di dare il doppio cognome a entrambi i suoi figli.

Una gravidanza vissuta sui social, quella di Chiara Ferragni. La sua secondogenita non è ancora nata, ma è già una star di Instagram. I follower di mamma e papà Fedez l’hanno vista crescere nel pancione, hanno osservato le immagini dell’ecografia con il suo visino che si va delineando, hanno potuto partecipare all’attesa trepidante di Leone per l’arrivo della sorellina. Ora la sua nascita, prevista per marzo, si avvicina e i fan non vedono l’ora, soprattutto perché solo allora potranno sapere quale sarà il nome della loro nuova beniamina.

La decisione di Chiara Ferragni sul cognome

Il cognome – Se sul nome vige il riserbo più assoluto, Chiara ha voluto fare le dovute precisazioni sul cognome che (come per Leone) sarà Lucia-Ferragni. “Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo”, ha fatto sapere nelle storie social.

Il parto – La bimba verrà alla luce a marzo, proprio come suo fratello maggiore. Però a differenza di quanto avvenuto con Leone, che è nato a Los Angeles, il parto non potrà avvenire negli Usa. “In America, abbiamo tanta privacy, una casa, ma con la pandemia il parto negli Usa non è mai stata un’opzione”, ha spiegato con rammarico la Ferragni, raccontando che le sarebbe piaciuto che anche sua figlia potesse avere la doppia cittadinanza.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.