17.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Nasti e Zaccagni, mega festa all’Olimpico per svelare il sesso del bambino [Video]

PUBBLICITÀ

L’influencer napoletana Chiara Nasti ed il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni aspettano il loro primo figlio. A rivelarlo ci ha pensato proprio lo stesso calciatore, con l’esultanza dopo il gol segnato contro lo Spezia in Serie A. La coppia nella giornata di ieri ha scoperto il sesso del bebè in arrivo. Proprio per rivelarlo ai fans, inoltre, hanno organizzato una mega festa con amici, colleghi e compagni di squadra. Vista l’importanza dell’evento per l’influencer, la location scelta è un posto molto caro ai due, ovvero l’intero stadio Olimpico di Roma.

Sono tantissimi i personaggi famosi che hanno partecipato alla festa, dove amici e parenti della coppia sono stati accolti da due enormi pupazzi di un bambino e di una bambina. Poi è arrivato il momento di bavaglini, vestitini, tutine, dolcetti e festoni sia di colore rosa che celesti. Infine, il tempo dell’annuncio qualunque esso sia. Tra i tanti invitati al “gender reveal party” c’era anche il capitano della Lazio Ciro Immobile.

PUBBLICITÀ

 

Svelato il sesso del bebè

Il sesso del primo figlio della coppia Zaccagni – Nasti è stato rivelato attraverso un calcio di rigore, seguito poi da una scritta apparsa nel maxi-schermo dentro lo stadio. E anche con una pioggia di coriandoli celesti: “It’s a boy” è apparso scritto sul tabellone luminoso. Il nuovo arrivato sarà dunque un maschietto.

@keepingupwiththetv #chiaranasti #nastilove #nastilovearea #angelanasti #perte#goviral#virale#babyshower#incinta#gravidanza#mattiazaccagni ♬ Set Fire to the Rain – Adele

@giovanni_ammirati È maschio 💙👼🏻#perte #tiktokitalia #nasties #nastilove @nastilove ♬ suono originale – Giovanni _ammirati

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

La bolletta dell’acqua aumenta ancora, come risparmiare fino a 129 euro

La bolletta dell'acqua è ancora in aumento, nel 2023 si è registrato un più 4% rispetto all'anno precedente che...

Nella stessa categoria