33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chiara Nasti, risposta trash sulle ‘dimensioni’ di Zaniolo: “Ha un gamberetto…”


È sempre complicato gestire la fine di una relazione, ancora di più se di mezzo ci sono i social, una influencer da due milioni di follower, un bimbo in arrivo, i cori dei tifosi che mettono in dubbio la paternità. Chiara Nasti, ex di Nicolò Zaniolo – si sono lasciati nell’aprile del 2021 – e ora compagna del laziale Mattia Zaccagni, non ha resistito alla tentazione di rispondere all’assist di chi le chiedeva che cosa pensasse del coro “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”, rimbalzato – con tanto di risate del romanista – durante i festeggiamenti per la Conference League vinta dalla Roma a Tirana nei giorni scorsi.

Chiara Nasti, risposta trash sulle ‘dimensioni’ di Zaniolo

Le parole della Nasti non hanno certo alzato il livello della querelle, già di per sé bassissimo. “Mmmm che con quel gamberetto non si sa come già ne abbia avuto uno. E che siete tutti sfigati e fate anche schifo”. Pochi minuti dopo la Nasti ha cancellato il messaggio e tutti i commenti nell’ultima foto pubblicata, ma lo screenshot ormai aveva cominciato a girare e ha infiammato le chat dei tifosi della Capitale.

Dieci giorni fa la Nasti aveva affittato l’Olimpico per rivelare il sesso del futuro nascituro (maschio). La super festa aveva scatenato polemiche e sfottò, dopo il successo della Roma in Conference League ha cominciato a girare un video in cui si vedeva Zaniolo ballare sulle note del coro. Da ieri il giallorosso ha raggiunto Zaccagni nel ritiro azzurro a Coverciano, avranno modo di parlarsi faccia a faccia per chiudere una questione che ha già vinto il trofeo del cattivo gusto.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ritirati due lotti delle bottiglie di Coca Cola, comunicato il motivo

La catena dei supermercati TIGROS ha lanciato in questo momento, attraverso un’apposita sezione del suo sito ufficiale, in modo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria