PUBBLICITÀ
HomeCronaca localeChili di marijuana e telefoni ricettati nella fattoria abusiva, un arresto a...

Chili di marijuana e telefoni ricettati nella fattoria abusiva, un arresto a Torre del Greco

PUBBLICITÀ

Operazione dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco in una fattoria abusiva di via Lamaria.

A sorprenderli non saranno solo i quasi 3 chili di marijuana. Nella cantina di quella fattoria, infatti, i militari hanno rinvenuto anche 181 smartphone di varie marche e diversi computer.

PUBBLICITÀ

Tre chili di marijuana, cellulari ricettati e animali di razze protette nella fattoria abusiva: 48enne in manette a Torre del Greco

Antonio Palomba, 48enne del posto, non ha saputo spiegarne l’origine ed è finito in manette per ricettazione. La sua posizione si è aggravata quando, oltre al carico sospetto di telefoni, sono state trovate 6 buste sigillate contenenti marijuana pronta per essere smerciata.

Nel giardino anche 12 tartarughe terrestri e 19 pappagalli di varie specie protette, 3 capre, 12 oche, 2 conigli, 1 pavone, 1 mucca e 8 cani senza microchip. Gli animali sono stati oggetto di sequestro sanitario da parte dei carabinieri forestali di Torre del Greco e dell’Asl Napoli 3 sud.

L’uomo è finito in carcere, in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio, ricettazione.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ