13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Choc a Napoli, turista rapinata e violentata da quattro uomini in pieno centro

PUBBLICITÀ

Choc a Napoli. Nella giornata di ieri, 10 settembre, una turista 41enne è stata accerchiata da quattro uomini e, successivamente, rapinata e violentata. La donna, originaria di Foggia, aveva appena finito di pranzare presso un ristorante della zona di Piazza Garibaldi e stava facendo per incamminarsi verso lo stazionamento dei pullman per tornare nel suo comune d’origine, quando all’improvviso è stata avvicinata dai quattro soggetti.

Prima la rapina, poi le violenze

La donna, ritrovata in stato confusionale nei pressi di via San Cosmo fuori Porta Nolana e subito trasferita al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, ha raccontato agli inquirenti che uno dei quattro l’ha colpita alla nuca, presumibilmente con un oggetto. Poi è stata costretta a salire su un furgone nero parcheggiato pochi metri più avanti, e lì l’hanno prima rapinata dell’orologio Citizen che aveva al polso, due collane in oro, gli orecchini e 250 euro, che aveva nella borsa, e poi palpata e violentata per diversi minuti.

PUBBLICITÀ

Poi la denuncia alla polizia. Gli investigatori si precipitano sul posto: le indagini – coordinate dalla procura della Repubblica – puntano sui rilievi in piazza Garibaldi. Gli agenti in queste ore stanno requisendo le immagini delle telecamere nel tragitto fatto dalla donna a piedi. L’obiettivo è identificare i quattro uomini nel più breve tempo possibile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria