PUBBLICITÀ
HomeCronacaMaltempo a Napoli, allagata la Circumvesuviana: cancellate le prime corse di stamattina

Maltempo a Napoli, allagata la Circumvesuviana: cancellate le prime corse di stamattina

PUBBLICITÀ

Stazione allagata e, inevitabilmente, tratta ferroviaria interrotta con partenze soppresse e ritardi. Questi sono i disagi creati dal maltempo e che stanno colpendo i pendolari dei treni della Circumvesuviana. Stando a quanto annunciato dall’Ente Autonomo Volturno, a causa degli allagamenti, la circolazione su alcune tratte è stata interrotta. Di seguito, la nota dell’azienda di trasporti.

«Causa allagamento della stazione di Scafati, al momento la circolazione sulla tratta Pompei santuario-Poggiomarino è interrotta. I treni in programma da Poggiomarino partono da Pompei».

PUBBLICITÀ

In particolare soppressi i treni delle 6:49 da Scafati a Poggiomarino e, inoltre, quello delle 8:04 sulla partenza inversa. Cancellati anche i convogli in partenza da Napoli a Poggiomarino e, sempre sulla tratta inversa, quello delle 9:16. Soppressione anche per i treni delle 8 che da Napoli era diretto a Sorrento e quello programmato alle 10 da Sorrento verso il capoluogo campano.

 

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ