30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

L’ultimo saluto del Perrone a Ciro ‘Pozzetto’, l’addio speciale di chi lo amava: negozi chiusi per lutto

PUBBLICITÀ

Dopo 15 giorni dalla morte finalmente domani ci saranno le esequie di Ciro De Vincenzo, conosciuto da tutti come ‘Pozzetto‘, morto improvvisamente gettando nello sconforto amici e parenti. Il funerale sarà celebrato nella chiesa di Capodimonte alle 11. Ci sarà un addio particolare organizzato da amici e cugini. Inoltre, per rispetto del ragazzo e della famiglia onesti lavoratori di frutta e verdura, quasi tutte le attività lavorative resteranno chiuse in via Cassano nel mercatino del Perrone.

Ufficialmente Ciro è deceduto per infarto, ma nelle scorse settimane aveva avuto il Covid da cui era guarito. Eppure si portava addosso i residui del virus. La famiglia è distrutta da dolore e spera che prima possibile il corpo gli sia restituito per la celebrazione dei funerali. Tantissimi i messaggi in questi giorni per Vincenzo, molto amato a Secondigliano per la sua enorme simpatia e disponibilità.

PUBBLICITÀ

Il messaggio commovente per Ciro De Vincenzo

“Vorrei dirti tante cose tu nemmeno puoi immaginare quello che hai fatto ha tutti noi chi magari non ti conosce penserà ad un esagerazione ,ma chi ti ha conosciuto vissuto sa bene cosa eri capace di trasmettere non puoi immaginare come mi mancano le tue telefonate come mi manca il tuo messaggio critico perché mi dicevi che stavo perdendo la testa xche non venivo a mangiare al ristorante oppure xche ti compravi la maglietta costosa mi dicevi guaglio’ CA S MOR

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Due arresti per droga a Ischia: uno l’aveva nascosta nella casa vacanze, l’altro negli slip

Due arresti in poche ore, entrambi sull’isola d’Ischia. Il primo nel comune di Casamicciola Terme. I carabinieri dell’aliquota operativa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ