18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Ciro Immobile aggredito davanti al figlio di 4 anni: insulti alla moglie

PUBBLICITÀ

La crisi della Lazio non risparmia manco i simboli della storia biancoceleste: Ciro Immobile è stato, infatti, aggredito mercoledì quando si trovava in auto insieme a suo figlio Mattia (4 anni).

Il bomber si trovava all’altezza di via Fleming a Roma, quando è stato riconosciuto da uno pseudo tifoso. Quest’ultimo è sceso dalla propria auto ed ha cominciato ad inveire nei confronti del calciatore originario di Torre Annunziata. Un’aggressione verbale ricca di insulti ed inviti ( si fa per dire) ad andare via dalla Lazio al termine di questa stagione. Il motivo è legato allo scorso rendimento dei senatori della squadra (tra cui Immobile) e alle dimissioni di Maurizio Sarri, che secondo il presidente Claudio Lotito “sarebbe stato tradito dai comportamenti di alcune persone”, facendo riferimento a un “qualcosa di strisciante interna al gruppo”.

PUBBLICITÀ

Ciro Immobile aggredito, c’entrano le dimissioni di Sarri

Anche la moglie di Ciro Immobile è stata bersagliata da insulti sui social ed in strada all’indomani dell’abbandono di Sarri. Una situazione fuori controllo, nonostante il tentativo dell’attaccante della Nazionale di difendersi dalle accuse. Accuse che lo vorrebbero tra i principali responsabili dell’uscita di scena del tecnico toscano.

Il post del bomber dopo il cambio di allenatore

 “Con tutti i miei compagni siamo stati da lui per farlo recedere dal suo intento di rassegnare le dimissioni – aveva scritto sulle proprie pagine social Ciro Immobile –  Nei confronti del sottoscritto e di altri componenti della squadra è in atto una campagna denigratoria. Mi dispiace essere tirato in ballo, ma non accetto di essere strumentalizzato per secondi fini”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria