PUBBLICITÀ
HomeCronacaLacrime nel Vesuviano, Ciro muore a 35 anni: doveva sposarsi a breve

Lacrime nel Vesuviano, Ciro muore a 35 anni: doveva sposarsi a breve

PUBBLICITÀ

Sono lacrime di dolore quella che da questa mattina versa l’intera comunità di Sant’Anastasia. Ciro Maione, 35 anni, venuto a mancare questa notte per un malore improvviso. Come riportato da ilmediano.com, il giovane lavorava in un noto pub di Pomigliano. Viene ricordato come un punto di riferimento per clienti e colleghi. L’intera cittadina vesuviana è ancora sotto choc. Si sarebbe dovuto sposare a breve.

Il cordoglio social per Ciro Maione

“Ricordo le tue prime parole al mio primo giorno di lavoro ‘vabbuò tu si un buon perchè ti chiami comm a me’ ciao amico mio che la terra ti sia lieve. Mi raccomando insegna agli angeli il vero senso della birra”, scrive un collega sui social.

PUBBLICITÀ

Toccante il ricordo di un amico: “Sei andato via? Ma davvero sei andato via così ? Perché? Eppure mi hai sempre fatto del bene! Sei stato il mio maestro in tutto, mi hai formato professionalmente, mi hai trasmesso la tua passione infinita per questo lavoro, e sul più bello mi lasci così ? Dovevo ancora darti soddisfazione del tuo operato, avevamo ancora mille progetti in mente… ti onorerò in tutto e per tutto.. quel bar 45 metri sulla destra da casa tua, porterà sempre in alto il tuo nome…mi mancherai fratello… questa volta sei stato tu a ‘confondermi, realmente’ Ti voglio bene Ciro Maio’”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ