6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Clamoroso. Inglese sta firmando per il Parma, Napoli pronto al colpaccio in attacco


Roberto Inglese, attaccante classe 1991 del Napoli, ha sciolto i dubbi sul proprio futuro: Il 45 giocherà nel Parma. Il centravanti azzurro – riferisce Raffaele Auriemma sul suo sito Gonfialarete – si sta dirigendo in auto con il proprio agente verso l’Emilia Romagna per chiudere l’accordo. Era richiesto da alcune società italiane, come Genoa, Sampdoria e Udinese.
A far avere la meglio alla società emiliana sono stati gli ottimi rapporti tra ducali e Napoli, inaugurati dall’operazione Sepe e proseguiti con Ciciretti e forse Grassi. Il club ducale ha operato il sorpasso sulla Sampdoria per l’ex Chievo. La cessione di Inglese a questo punto apre le porte ad un clamoroso colpo in attacco del Napoli. I tifosi sognano il grande nome e chissà se questo non sia più che un semplice indizio.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria