martedì, Agosto 12, 2025
HomeCronacaColpi di pistola esplosi a Pinetamare, paura tra i giovani fuori al...

Colpi di pistola esplosi a Pinetamare, paura tra i giovani fuori al bar

PUBBLICITÀ

Esplosi 7 colpi di pistola di Pinetamare a Castel Volturno, nei pressi di un bar frequentato da centinaia di giovanissimi. Sul caso indaga la polizia come riporta il Mattino. Sembra che ci sia stata una aggressione fra due gruppi di ragazzi nella notte. Al culmine della lite, sarebbe poi arrivata un auto con 3 persone a bordo e uomini incappucciati che avrebbero estratto due armi semiautomatiche e esploso dei colpi in aria. Fortunatamente non c’è stato nessun ferito.

Zone rosse a Ischia

Per i prossimi 15 giorni quattro Comuni dell’isola di Ischia saranno sotto stretta sorveglianza per garantire una corretta gestione dei notevoli flussi turistici.

PUBBLICITÀ

Lo ha deciso oggi il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica al quale hanno preso parte anche i sindaci di Lacco Ameno, Ischia, Forio e Casamicciola dove saranno istituite delle zone rosse.
Nell’isola verde il dispositivo avrà una durata di 15 giorni che consentirà gli allontanamenti di persone.

Un dispositivo, ha rimarcato il prefetto Michele di Bari, parlando poi con i giornalisti, condiviso con i sindaci e flessibile.
Ovviamente nei prossimi 15 giorni sull’isola saranno inviati più uomini delle forze dell’ordine. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ