13.7 C
Napoli
domenica, Maggio 5, 2024
PUBBLICITÀ

Colpito con 20 coltellate, i carabinieri lo trovano agonizzante: 28enne in gravi condizioni

PUBBLICITÀ

I carabinieri della locale compagnia lo hanno trovato agonizzante e privo di sensi a causa delle numerose coltellate. Si trovava in un piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio (Benevento). Qui, E.A., 28 anni, è stato prima soccorso e rianimato da un carabiniere, e poi trasferito d’urgenza in eliambulanza dai sanitari del 118 al Policlinico di Napoli dove è stato stabilizzato.

Il giovane sarebbe stato colpito da una ventina di coltellate e ora versa in gravi condizioni per le numerose ferite riportate al torace.

PUBBLICITÀ

Immediate le indagini dei militari che hanno portato alla identificazione e all’arresto dell’aggressore, G.M. di 24 anni di Montesarchio. Il 24enne, su richiesta della Procurata della Repubblica di Benevento, retta da Aldo Policastro, è stato rinchiuso nel carcere del capoluogo sannita. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se tra i due sia scoppiata una lite, poi degenerata, e i motivi che l’avrebbero scatenata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“È stato messo un po’ in disparte”, il ruolo del ras ‘Frizione’ ridimensionato dal pentito

C’è anche Luigi Rignante tra i collaboratori di giustizia che hanno fatto luce sull’evoluzione delle nuove leve degli Amato...

Nella stessa categoria