PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpo al KFC a Napoli, malviventi fuggono via col bottino

Colpo al KFC a Napoli, malviventi fuggono via col bottino

PUBBLICITÀ

Colpo alle prime ore del mattino presso il KFC all’angolo tra via Toledo e Piazza Carità a Napoli. I malviventi si sono introdotti all’interno dell’attività attraverso un buco nel pavimento, verso le 8 di questa mattina, e uno di loro pare fosse armato di pistola. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’accaduto, solo tanto spavento per i due dipendenti presenti in quel momento all’interno della struttura, che non hanno riportato conseguenze.

Ancora da quantificare il bottino portato via dai malviventi, anche se non dovrebbe trattarsi di una grossa cifra.

PUBBLICITÀ

E’ caccia ai malviventi, ora in fuga: sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Napoli Centro, che in questo momento stanno cercando di ricostruire quanto accaduto.

A riportarlo, Fanpage. 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.