Colpo di scena a Uomini e Donne, Riccardo lascia tutti senza parole (anche Maria De Filippi)

Ida e Riccardo hanno abituato il pubblico di Uomini e Donne a colpi di scena: litigi, baci, lacrime e lunghi abbracci. Ma dopo un distacco durato mesi e il riavvicinamento tra fughe dallo studio e critiche i due convoleranno a nozze.

Durante l’ultima registrazione del Trono Over, Riccardo ha spiegato che lui e Ida si sono rivisti in settimana e che hanno avuto “incontri ravvicinati”. Ida però è entrata dicendo di voler comunque chiudere con il compagno. Lui non si è dato per vinto, ha tirato fuori l’anello, si è messo in ginocchio e le ha chiesto di sposarlo. Il gesto, come riportato dal sito di gossip Bitchyf, ha lasciato tutti a bocca aperta

Riccardo Guarnieri e Ida Platano si sposano: le anticipazioni dettagliate.

Maria fa entrare prima Ida che dice di voler chiudere con lui perché non prova più gli stessi sentimenti e si è raffreddata nei suoi confronti. – si legge su IlVicoloDelleNews – Scende il gelo in studio in quanto Maria non sa come comportarsi per quello che da lì a breve dovrebbe avvenire. Fa entrare Riccardo che appare subito molto dispiaciuto dalle parole di Ida, quasi non riesce a parlare per l’emozione e le lacrime

La conduttrice lo sprona comunque a fare quello che aveva oggi deciso di fare: lui afferma di volerle comunque tentare tutte perché è veramente innamorato di lei, non vuole perderla per nessuna ragione e le chiede scusa per tutti gli errori fatti ed infine tira fuori l’anello e le chiede di sposarlo. Lei non risponde perché rimane attonita.

Maria allora chiede se vogliono ballare insieme e lei accetta così ballano stretti stretti sulle note di “E poi ti penti” di Alberto Urso e durante il ballo lui la prende in braccio e la porta dietro le quinte. La telecamera li ha seguiti fuori per un po’, si abbracciavano, ma poi la De Filippi ha deciso di staccare e lasciarli soli. Il pubblico parteggia per Riccardo, anche Gianni.”