27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Come il clan Contini si è preso la pizzeria Dal Presidente, la commercialista racconta tutto l’affare

PUBBLICITÀ

Parlano i due figli del Presidente

Prendono le distanze da chi, nei giorni scorsi, è stato arrestato in quanto ritenuto coinvolti in una indagine anti riciclaggio dei finanzieri e della DDA di Napoli, i figli dello storico pizzaiolo Ernesto Cacialli, colui che consegnò la cosiddetta “pizza a portafoglio” all’allora presidente degli Stati Uniti d’America Bill Clinton . Un episodio, quello, che gli valse il soprannome “Il presidente” con il quale viene indicata anche la pizzeria Dal Presidente, sequestrata l’altro ieri dalle fiamme gialle.

“Precisano di non avere alcuna connessione, a qualsivoglia titolo, con la predetta azienda e coi relativi gestori – spiega l’avvocato Francesco Musella, legale della famiglia CacialliMaria Cacialli, detta la ‘figlia del Presidente’, e Luigi Cacialli, detto il ‘figlio del Presidente’, titolari delle pizzerie che a Napoli, si trovano, rispettivamente, in via del Grande Archivio e in via Duomo. Entrambi sono figli ed eredi del compianto Ernesto Cacialli, ricordato nel mondo della pizza come Il Presidente.

PUBBLICITÀ

“Tanto si rende necessario – fa sapere il legale – vista l’ondata di odio di cui sono stati bersaglio sui social network per effetto della confusione ingeneratasi per l’improprio utilizzo del marchio Il Presidente fatto da terzi non legittimati”.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ultras Roma a Napoli durante la fiaccolata per Ciro Esposito, lo striscione choc fuori al Maradona

Proprio nel giorno in cui non solo gli ultras, ma tutta la città di Napoli ricordava Ciro Esposito a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ