Compleanno Ferragnez, Selvaggia Lucarelli attacca: «Volevo chiedere al Carrefour se…»

Polemiche social per la festa a sorpresa per Fedez organizzata da Chiara Ferragni in un supermercato. Nel video postato su Instagram si vedono i Ferragnez sui carrelli tra i prodotti che vengono in alcuni casi anche lanciati.

IL VIDEO

Ma i social non ci stanno e sui due piovono critiche. “Se Fedez e Chiara Ferragni credono che mettere online cose come quelle di oggi sia figo allora hanno perso il senso della realtà, avere i soldi non giustifica cazzate come quelle nel supermercato, o cmq tenetele per voi,perché se poi la gente vi schifa non dovete fare le vittime”, scrive Arf.

I post

“Saró pesante, ma io guardando le storie della festa di Fedez organizza da Chiara Ferragni provo solo tanta vergogna, per degli adulti che si ricoprono di frutta e verdura nei carrelli di un supermercato sapendo che tutto il macello che stanno facendo andrà buttato per un paio d’ore del loro divertimento”, twitta Elisa.

“Ragazzi – scrive Paola – è facile da capire lo spreco di cibo esiste in tutte le case, ristoranti e bar ma non ci mettiamo a buttare cibo per terra tanto per giocare o a ballare con l’insalata in mano. C’è poco da difendere Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto una cazzata per la loro costante voglia di fare show”.

Ma c’è anche chi li difende. “Mi fanno più ribrezzo le famigliole che, alla domenica, ordinano questo mondo e quell’altro al ristorante, e poi lasciano tutto regolarmente nel piatto…”, scrive M”2018. E ancora. “Voi polemizzate pure sulla festa di compleanno di Fedez che intanto loro MINIMO avranno pagato gli stipendi dei dipendenti per un tot. di tempo affittando il supermercato. Come sempre la vostra pochezza intellettuale regna sovrana”, scrive Lapapessa.

Un duro attacco è arrivato anche dai Vip. Sulla sua pagina Facebook Selvaggi Lucarelli non le manda a dire e sarcastica commenta: “Siccome abito lì dietro pure io e pure io faccio spesso la spesa in quel supermercato in cui ieri Chiara Ferragni e Fedez si lanciavano il reparto ortofrutta, volevo chiedere al Carrefour se oggi posso almeno avere il 50% sull’insalata cappuccina che una tizia si sfregava sulle chiappe. Grazie”. Sotto al post una pioggia di commenti di approvazione e dissenso.

Ma Chiara Ferragni e Fedez in un modo o nell’altro sanno come far parlare di loro