Quantcast
9.7 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Con l’addio di Inglese, Ancelotti vuole un bomber: due le piste seguite dal Napoli

Pubblicità

Manca sempre meno al gong finale, poche ore ancora e questa sessione di calciomercato chiuderà i battenti per lasciare subito spazio all’inizio della nuova stagione. Nella prima giornata sarà subito big match tra Lazio e Napoli, ma intanto Aurelio De Laurentiis vuole sfruttare questi ultimi giorni per rinforzare ancora la rosa a disposizione di Ancelotti. Già, perchè a quanto pare il mercato del Napoli non è ancora chiuso: stando alle ultime indiscrezioni infatti, potrebbero esserci grosse novità in arrivo.

Il nome più caldo è quello di Andrea Belotti: con Inglese sul piede di partenza che sembra ormai ad un passo dal Parma, potrebbe aprirsi uno spazio importante per il colpo in attacco e il gallo potrebbe costituire una soluzione molto affascinante. Per il talento nostrano però Cairo non chiede meno di 60mln, motivo per cui il Napoli ha acceso i fari su un altro grande attaccante.

Pubblicità

Il prescelto sarebbe Rodrigo del Valencia. Con l’acquisto di Gameiro dall’Atletico Madrid infatti, i pipistrelli hanno grande abbondanza nel reparto avanzato. E’ quindi evidente che uno tra Simone Zaza e Rodrigo sia di troppo. E se la scelta di una cessione dovesse cadere proprio su quest’ultimo, il Napoli si ritroverebbe indubbiamente in prima fila. Il gradimento dei partenopei per il giocatore spagnolo non è certo un mistero. A confermarlo infatti non sono state solo le indiscrezioni di mercato ma anche lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis in più di una occasione.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

“Mi restano 5 anni di vita, aiutatemi”. Raccoglie migliaia di euro per il tumore al pancreas ma era una truffa

Madison Marie Russo inscena un tumore al pancreas. Raccoglie numerose donazioni grazie ai vari canali social, la ragazza li...

Nella stessa categoria