13.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Dai 99 Posse a I Desideri, da Capone a Sepe e ‘o Rom: artisti in concerto per Rico

PUBBLICITÀ

Tutti uniti per salvare il piccolo Rico Romagnuolo, il bimbo di Mugnano che dovrà operarsi per vincere una dura battaglia.

La pagina Facebook ‘UNITI PER RICO’ ha infatti organizzato una raccolta fondi grazie ad un concerto che si terrà domenica 2 febbraio al teatro comunale di Mugnano: start ore 20.30. Sarà possibile contribuire acquistando i biglietti presso il Mister Coffe Bar in via Crispi 8. Inoltre per qualsiasi info basta chiamare lo 0815764488 oppure il 3343595590. Il costo del biglietto è di 10 euro. Tutto l’incasso sarà devoluto per l’intervento che dovrà sostenere il piccolo.

PUBBLICITÀ

Rico soffre di una malattia del cuore caratterizzata da un ingrandimento delle cellule che lo costituiscono e da un ispessimento delle pareti del ventricolo sinistro. La cavità ventricolare si riduce e l’azione di pompaggio svolta dal cuore risulta meno efficace. Di conseguenza, anche la quota di sangue spinta verso i vari organi e tessuti del corpo sarà inevitabilmente compromessa.

Il messaggio della pagina ‘UNITI PER RICO’ su Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria