23.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 16, 2025
PUBBLICITÀ

Controlli da record all’uscita dell’autostrada a Torre Annunziata, 6mila euro di multe in poche ore

PUBBLICITÀ

Quattro sequestri amministrativi, 12 sanzioni per revisioni scadute e circa 6mila euro di verbali. E’ il bilancio dell’attività di controllo disposta nella giornata di ieri dal Comando di Polizia Locale in via Pastore, a ridosso dell’uscita autostradale di Torre Annunziata Nord.

Il potenziamento del Comando di Polizia Locale con l’arrivo dei nuovi agenti, sta consentendo un controllo maggiore del territorio.

PUBBLICITÀ

Controlli da record all’uscita dell’autostrada di Torre Annunziata, 6mila euro di multe in poche ore

“Un controllo capillare non solo con l’aumento di personale, ma anche con le nuove tecnologie. Ieri infatti è stato usato anche sistema operativo Targa System del nuovo impianto di videosorveglianza”, afferma il vicesindaco con delega alla Polizia Locale Tania Sorrentino.

L’attività di controllo non si è fermata a Torre Nord. Un’altra pattuglia è stata impegnata durante la giornata lungo il corso cittadino e le arterie laterali, elevando circa 60 verbali per infrazioni al Codice della Strada.

Un potenziamento del Comando che continua. Venerdì 21 febbraio infatti firmeranno altri due nuovi agenti, e altri due firmeranno venerdì 28 febbraio.

“Sulla sicurezza stiamo investendo tantissimo – afferma il sindaco Corrado Cuccurullo – con gli ulteriori quattro agenti che entreranno in servizio nell’ultima settimana di febbraio, porteremo il Comando a 38 unità. E’ intenzione dell’Amministrazione portare il Comando a più di 40 agenti: per ulteriori tre unità saranno avviate a breve le procedure concorsuali. Nelle prossime settimane arriverà l’Occhio di Falco mentre le videocamere stanno portando i primi risultati con l’individuazione dei responsabili degli sversamenti illeciti di rifiuti. Andiamo avanti per ripristinare decoro e legalità”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestato don Ciro: il parroco è accusato di violenza sessuale su minori

E' stato arrestato, e relegato agli arresti domiciliari, don Ciro Panigara, accusato di violenze sessuali aggravate. L’indagine, svolta dai...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ