Convocati Napoli-Genoa, Gattuso lascia fuori 4 attaccanti: saranno ceduti

convocati Napoli-Genoa
Ringhio ha le idee chiare su quelli che sono i calciatori in uscita

Emergono chiare indicazioni per il mercato dalla lista dei convocati per Napoli-Genoa, il cui orario di inizio è stato posticipato dalle 15 alle 18. Il tecnico Rino Gattuso per la gara valevole per la seconda giornata di Serie A, ha lasciato a casa gli attaccanti Llorente, Younes, Ounas e Milik. Per i quattro, a questo punto, appare scontata la cessione. Andrà via anche il terzino destro Malcuit che non figura nella lista de convocati per Napoli-Genoa.

I convocati di Gattuso per Napoli-Genoa

I convocati: Ospina, Meret, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano.

Gattuso potrebbe essere il nuovo allenatore del Napoli dopo l'esonero di  Ancelotti
Il suo primo incarico importante da allenatore è sulla panchina del Palermo, nel 2013. Si sposta in Grecia l’anno seguente per allenare l’OFI Creta. Torna poi in Italia nel 2015 per allenare il Pisa, in Lega Pro. Alla fine del mese di maggio 2017 il Milan ufficializza l’ingaggio di Gattuso come allenatore della Primavera rossonera. Il suo incarico parte a luglio. Alla fine di novembre accade però che il tecnico della prima squadra Vincenzo Montella venga esonerato a causa degli scarsi risultati: la scelta della società è quella di promuovere Gattuso alla guida della squadra in serie A. Poi la mancata conferma in rossonero e a metà dello scorso campionato l’approdo a Napoli

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK