18.1 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Lanciano coprisedili dal treno in corsa e se la ridono, ragazzi denunciati dopo il video su TikTok

PUBBLICITÀ

Mentre si riprendevano, hanno gettato i coprisedili dal treno in corsa. Un gesto accompagnato da tante risate prima, poi dalla pubblicazione del video su TikTok in un secondo momento. Il video è diventato virale ed è finita anche sotto l’attenzione del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che ha pubblicato sulla propria pagina Facebook il gesto dei giovani.

La denuncia sui social di Borrelli

Gettano i coprisedili dal treno in corsa e si filmano per realizzare un video acchiappa like e risate da postare su Tik Tok. È accaduto a bordo di un treno Napoli- Piedimonte Matese. I ragazzi, protagonisti dell’episodio, come segnalato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, sono stati denunciati dal personale EAV.

PUBBLICITÀ

“Maleducazione e stupidità sono alla base di questi comportamenti ed è per questo continuiamo ad insistere che bisogna agire sia sul metodo educativo che sulle famiglie di questi ragazzi e prevedere punizione più severe.”- le parole di Borrelli

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria