Corona contro Pomeriggio5: «Imparate a lavorare». Barbara D’Urso furiosa

Fabrizio Corona, ormai ex re dei paparazzi, è uscito dal carcere. Ad attenderlo la fidanzata che ha subito abbracciato prima di sfrecciare via dai fotografi e giornalisti e godersi un pò di libertà.

Libertà che, però avrà i suoi limiti: il fine pena è previsto per il 2021 e fino ad allora dovrà sottostare ad una serie di restrizioni. Fabrizio potrà uscire soltanto per andare in una comunità di recupero per tossicodipendenti, potrà tornare a casa per dormire la notte ma gli è vietato l’utilizzo dei social, non può avere a che fare con la stampa e non può uscire dal territorio lombardo. A fine marzo il giudice deciderà se confermare questi provvedimenti o modificarli come meglio crede.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, però, oltre ai filmati dell’uscita dalla casa circondariale, è stato mandato in onda anche un breve video in cui un’inviata di Pomeriggio 5 ha provato a fargli delle domande, ma Corona le ha risposto “Impara a fare il tuo lavoro”. La D’Urso, palesemente stizzita, ha replicato in studio: «Evito di commentare, ma per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5»