15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, nuovi positivi in provincia di Napoli: 10 casi in due città

PUBBLICITÀ

Torre del Greco e Casavatore, ancora Coronavirus in provincia di Napoli.

Le ultime notizie sui contagi riportano di 6 nuovi positivi a Torre del Greco che, ovviamente, sono in quarantena presso i propri domicili. La conferma è arrivata dall’Asl Na3 sud.

PUBBLICITÀ

Coronavirus Torre del Greco e Casavatore

Ulteriori contagi, inoltre, sono stati riscontrati anche a Casavatore. Nella fattispecie in un parco, riporta NanoTv, alcuni familiari di una persona risultata contagiata dal Coronavirus pare non stiano rispettando la quarantena.

L’episodio è stato denunciato alle Forze dell’Ordine e al Comune. Intanto, i residenti hanno paura di un possibile contagio. Il Commissario Comunale e l’ASL Na2 Nord, hanno comunicato la presenza di altri 4 casi in città. In tutto, il bilancio, racconta ora di 9 positivi totali.

Coronavirus, non solo Torre del Greco e Casavatore. Situazione allarmante nell’area nord: oggi 12 casi a Pozzuoli e 11 nel Giuglianese [ARTICOLO 5/9/2020]

È una donna di 61 residente a Napoli la vittima numero 448 del Coronavirus in Campania. Cala, invece, il numero dei positivi nel capoluogo rispetto a ieri, da 35 a 16. L’Asl Napoli 1 Centro ne ha rilevati in tutto 19: ai 16 di Napoli se ce ne sono altri 3 poi risultati di competenza di altre Asl. I rientri dall’estero riguardano 5 persone mentre sono 2 quelle rientrate dalla Sardegna (tutte segnalatesi alla mail fornita dall’Azienda sanitaria locale). Un’altra persona individuata grazie all’Unità speciale di continuità assistenziale mentre per le restanti 11 è in corso l’approfondimento per individuare le origini del contagio.

I positivi al Coronavirus nella provincia di Napoli

Coronavirus, non solo Casavatore e Torre del Greco

Gli altri casi di positività al Covid dell’area metropolitana di Napoli riguardano le città di: Pozzuoli (12); Portici (2); Sant’Antimo (3); Marano (2); Melito (1); Trecase (1); Sant’Anastasia (1); Meta di Sorrento (1); Piano di Sorrento (1); Sorrento (1); Pompei (1); Torre del Greco (2); San Giorgio a Cremano (1); Casavatore (3); Casoria (2); Casalnuovo (1); Frattamaggiore (1); Grumo Nevano (2); Crispano (1); Monte di Procida (2); Afragola (3); Giugliano (3); Casandrino (1); Succivo (1); Caivano (1); Forio d’Ischia (1); Villaricca (1); Terzigno (1); Santa Maria la Carità (1).

Coronavirus, non solo Casavatore e Torre del Greco. PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria