13.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus a Casoria. Sale il numero di contagi: “Nuovi tamponi positivi in città”

PUBBLICITÀ

“Amici, sono appena rientrato al Comune perché mi sono stati comunicati dall’ASL NA2NORD altri due casi di Covid a Casoria. Come sapete ho intensificato i controlli ed ho chiesto al Presidente Vincenzo De Luca l’intervento dell’esercito in città, ma il mio appello per voi resta sempre lo stesso: RESTATE A CASA”. A comunicarlo è stato il primo cittadino della città, Raffaele Bene.

Resta sotto controllo la situazione in città e i controlli delle forze dell’ordine iniziano a dare i primi segni. “La città risponde e risponde bene” ha affermato il primo cittadino che ha comunicato alla cittadinanza il grande lavoro che le istituzioni e le forze dell’ordine stanno portando avanti a Casoria. Secondo i dati ufficiali, quindi, i casi accertati di contagio in città sono quattro.

PUBBLICITÀ

I due nuovi casi di Covid 19 sono sotto controllo e sono partite tutte le azioni previste dal protocollo. I due nuovi contagiati stanno a casa e stanno in buone condizioni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria