21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, Chi l’ha Visto torna in tv dopo la quarantena: «Sileri è venuto con la febbre»

PUBBLICITÀ

La trasmissione ‘Chi l’ha Visto?’ di Federica Sciarelli torna in onda dopo la quarantena per il coronavirus. La conduttrice ha voluto spiegare la pausa del suo programma e la scelta ‘obbligata’ di andare in onda il giovedì anziché il mercoledì. Chi l’ha Visto ha rispettato le due settimane di quarantena dopo aver ospitato il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri, risultato positivo al Covid-19. «Andiamo in onda il giovedì perché questo era il primo giorno utile. Siamo stati espulsi e abbiamo deciso di rispettare le regole perché fino a ieri eravamo in isolamento precauzionale».

Non è finita. La Sciarelli ha fatto riferimento ad un comportamento scorretto da parte di Sileri, che dopo aver incontrato Nicola Porro ho girato per molti studi televisivi. E dopo il tampone, inoltre, non avrebbe avvertito personalmente la redazione del programma di Rai 3. «Lo ha comunicato in un post su Facebook a noi Sileri non ci ha avvertito. Abbiamo comunicato all’Asl e ci hanno detto che dopo questo incontro – non ravvicinato perché abbiamo rispettato la distanza – dovevamo stare a casa per 14 anni rischiando 12 anni di galera se andavamo a buttare la spazzattura», ha spiegato la conduttrice.

PUBBLICITÀ

«Le regole vanno rispettate per tutti. Secondo il regolamento non doveva andare in tutti gli studi televisivi dove è andato per 14 giorni. In un’intervista precedente aveva dichiarato bruciore agli occhi e alcuni sintomi. Questo significa che Sileri aveva la febbre ed è venuto nel nostro studio».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria