Federica Sciarelli sospende Chi l’ha visto? per una puntata. “Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su Rai 3 da giovedì 26 marzo” annuncia un post sul profilo Twitter del programma. Il motivo della sospensione è dovuto alla presenza in studio del viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, risultato positivo.

Chi l’ha visto?@chilhavistorai3

Ospite positivo : salterà solo una puntata. Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse.

Visualizza l'immagine su Twitter

La redazione ha segnalato il caso sabato scorso, 14 marzo, appena si è saputo che il viceministro, ospite di Federica Sciarelli mercoledì 11 marzo in una puntata dedicata all’emergenza sanitaria per il coronavirus, è risultato positivo al test. “Ho seguito da subito tutti i protocolli come indicato dal ministero” si legge nel post in cui si citano le parole di Sileri, “mia moglie e il piccolo stanno ancora bene e, seppur nella stessa casa, abbiamo diviso gli ambienti”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.