20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, la situazione nei comuni dell’area a Nord di Napoli

PUBBLICITÀ

Le Autorità sanitarie hanno comunicato questa mattina la positività al Covid-19 di un’altra persona che risiede ad Acerra ma che risulta attualmente ricoverata in una struttura ospedaliera regionale. Pertanto, il numero dei positivi è: 14 positivi in città più una persona ricoverata in ospedale, le persone guarite sono 3 e si registra un decesso.

Nessun nuovo caso invece a Casoria dove però la situazione è preoccupante: sono infatti 68 in totale i positivi dall’inizio della pandemia. In città si registrano 22 guariti e 4 deceduti.

PUBBLICITÀ

Migliore, ma non certo positiva la situazione ad Afragola. In città infatti, nonostante non si registrino nuovi positivi, sono 52 le persone che si sono ammalate di Coronavirus. 14 i guariti e 3 i deceduti.

Più contenuta la situazione ad Arzano dove dall’inizio della pandemia, sono 13 i positivi totali. Tra questi 2 guariti e nessun deceduto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Anche i boss hanno una coscienza”, la sorella di don Peppe Diana parla dopo il pentimento di Sandokan

"Il pentimento di Francesco Schiavone è sicuramente un po' tardivo ma è comunque importante, perché vuol dire che anche...

Nella stessa categoria