33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Due mesi senza Corrado Finale, la lettera della mamma: “Chiedo solo giustizia”

PUBBLICITÀ

Sono passati due mesi da quel tragico 15 settembre 2024, giorno in cui perse la vita Corrado Finale. Il giovane era in sella al suo scooter insieme ad un amico quando, in via del Mare a Marano, fu travolto volontariamente dall’auto guidata da Aurelio Taglialatela. L’automobilista avrebbe voluto far del male al passeggero del motorino guidato da Corrado e non al 19enne. Una follia che purtroppo costò la vita ad un’anima innocente.

La mamma di Corrado ha pubblicato una lunga e toccante lettera su Facebook: “Oggi sono passati 2 mesi che non ci sei mi sembra un brutto sogno mi domando sempre perché a noi che non abbiamo mai fatto male mai a nessuno anzi sempre aiutato tutti senza avere niente in cambio perché abbiamo un cuore d’oro. Come te figlio mio con il tuo cuore d’oro ti ha portato alla morte per una lite non tua per difendere sempre il prossimo questo è il risultato che non tornerai più a casa dove ti aspettiamo io, papà, e tuo fratello credendo che è solo un brutto sogno ma non è così. Chiedo solo giustizia per Corrado non si può morire per mano di un essere spregevole che toglie la vita per futili scemenze. Per i ragazzi che leggeranno voglio solo dire quanto c’è un problema qualcosa com’è capitato a Corrado di dirlo ai vostri genitori solo noi vi possiamo stare vicino nel bene e nel male ed aiutarvi nessun altro e se serve anche ad andare a denunciare. Per non dimenticare Corrado vittima innocente. Condividete in tanti. GIUSTIZIA per Corrado”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ