11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia al Monaldi di Napoli, Costanza morta nella notte a 36 anni

PUBBLICITÀ

Arpaia e Cervinara sono in lutto per la morte di Costanza Imposimato, 36enne della Valle Caudina a Caserta. La notte scorsa, purtroppo, la donna è venuta a mancare all’ospedale Monaldi di Napoli. Costanza era nata con problemi cardiaci e, da sempre, ha lottato e provato con tantissima forza a condurre un’esistenza normale.

Purtroppo, circa un mese fa, una brutta infezione al pacemaker l’ha costretta al ricovero nel nosocomio. Poi, venti giorni fa, il coma da cui non è più riuscita ad uscirne. Questa notte la drammatica notizia del decesso. Costanza – riporta Edizione Caserta – era stata vigile ausiliario a Santa Maria a Vico, prendendo parte ad un progetto dedicato ai giovani. Il prossimo 18 ottobre avrebbe compiuto 37 anni.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria