Un bimbo della scuola primaria del plesso Villaggio 1, ex scuola Settembrini è risultato positivo al Covid. I compagni di classe sottoposti a quarantena insieme a 5 docenti. Il piccolo era tra i pochi della classe tornati a scuola nei giorni scorsi, con la ripresa delle attività in presenza dopo la pausa imposta dalle restrizioni anti Covid. La dirigente scolastica ha immediatamente disposto la sanificazione dei locali interessati.

 

La scuola, contattata dai genitori del piccolo, ha avvisato le famiglie degli altri piccoli alunni. A questo punto dovranno sottoporsi ai test per verificare l’eventuale contagio.

Potrebbe interessarti anche

Bimbo di 3 anni positivo al Covid in Campania, scatta la quarantena per i compagni di classe

Un bimbo di 3 anni è risultato positivo al Covid ad Eboli. Proprio nei giorni scorsi il piccolo era tornato alla scuola d’infanzia della città, in concomitanza con la riapertura della scuola per i bambini.

A riportare la notizia è SudTv. Dopo la positività del bimbo, inoltre, è partita la segnalazione  alle famiglie degli altri bambini che potrebbero aver avuto contatti con il piccolo. L’intera classe, in attesa dei tamponi, è stata posta in regime di quarantena.

 

covid

I compagni di classe sottoposti a quarantena insieme a 5 docenti. Il piccolo era tra i pochi della classe tornati a scuola nei giorni scorsi, con la ripresa delle attività in presenza dopo la pausa imposta dalle restrizioni anti Covid.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità