16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

“Vietato camminare a piedi dopo le 20”, l’ordinanza anti-Covid del sindaco in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

“Vietato camminare a piedi dopo le 20”, l’ordinanza anti-Covid del sindaco di Cicciano.

Da lunedì sera in vigore un’ordinanza che vieta la circolazione pedonale e l’intrattenimento in strada dalle ore 20 fino alle 5 su tutto il territorio di Cicciano, comune in provincia di Napoli. Si potrà quindi circolare a piedi solo in limitate circostanza, come servizi strettamente necesseri quali: recarsi in farmacia, in tabaccheria o in pizzeria per l’asporto. Vietato inoltre uscire per i minori di 16 anni, se non accompagnati dai genitori. Per le attività di ristorazione (bar, ristoranti, pizzerie, pub, ecc) resta consentito l’asporto e la consegna a domicilio fino alle 22.

PUBBLICITÀ

Covid, il post del sindaco di Cicciano

La decisione presa dal sindaco delle città Giovanni Corrado per tentare di porre rimedio all’enorme mole di contagi Covid registrata negli ultimi giorni. Più della metà soon provenienti da una Rsa della zona. «Oggi l’Asl mi ha comunicato che altri 98 nostri concittadini di cui 52 tutti appartenenti alla struttura RSA di via Roccarainola risultano essere positivi al Covid-19 (risultato di venerdì sabato e domenica). Voglio tranquillizzare tutti perché già sono state prese tutte le precauzioni di isolamento e la struttura in questione ha messo in atto tutte le procedure per arginare il diffondersi del virus. Ad oggi sul nostro territorio abbiamo 157 positivi attivi e 48 nostri concittadini guariti e 58 in isolamento fiduciario. Auguriamo a tutti i nostri concittadini una pronta guarigione», scrive il sidaco.

LEGGI L’ORDINANZA: https://www.comune.cicciano.na.it/wp-content/uploads/2020/11/ordinanza-sindacale-307-del-9.11.2020.pdf 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria