12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Covid e restrizioni. Festa con musica e buffet scoperta nel Napoletano: 57 persone sanzionate

PUBBLICITÀ

Sono in crescita le feste ‘abusive’ scoperte tra Napoli e provincia dall’inizio del nuovo anno. Le restrizioni covid iniziano ad essere bypassate e gli interventi delle forze dell’ordine diventano ormai sempre più frequenti. La scorsa notte, una festa con bel 57 persone è stata scoperta dalla polizia di Torre Annunziata.

Gli agenti del commissariato locale stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio. Transitando su via Vittorio Veneto hanno udito urla, risa e musica ad alto volume provenienti da un ristorante. Entrati, hanno constatato che il locale era addobbato con palloncini, i tavoli erano pronti per il buffet e anch’essi decorati con candele e festoni. Gli agenti hanno anche rinvenuto una consolle per la musica. Una vera e propria festa, come nulla fosse in fatto di restrizioni anti-Covid. Si trattava del compleanno di un 43enne.

PUBBLICITÀ

Gli operatori hanno quindi identificato 57 persone, tra invitati e organizzatori, alcuni dei quali con pregiudizi di polizia. Tutti i presenti hanno ricevuto una multa per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Inoltre, uno degli invitati, un 44enne di Macerata Campania, Denunciato, inoltre, un 44enne di Macerata Campania, tra gli invitati, per aver violato la misura dell’avviso orale aggravato dal divieto di possedere o utilizzare apparati di comunicazione radiotrasmittente, cui è sottoposto, perché trovato in possesso di un cellulare. Sanzionato il proprietario del locale per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Disposta la chiusura della struttura per cinque giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria