Covid in casa Napoli, effettuato nuovo giro di tamponi prima del match con la Juve

Napoli-Genoa
Napoli-Genoa

I calciatori del Napoli hanno effettuato questa mattina il terzo giro di tamponi per verificare l’eventuale contagio al Covid-19. I test sono stati effettuati al centro tecnico di Castel Volturno dalle 8 prima dell’allenamento. Tampone, a casa dove è in isolamento dopo la positività di ieri, anche per Piotr Zielinski, che si sente perfettamente bene, è asintomatico, ma il club vuole verificare il tampone positivo di ieri. I risultati sono attesi per questa sera, prima della partenza per Torino. (ANSA).

Annuncio ufficiale della società: “Zielinski positivo al Covid, non è l’unico in casa Napoli”

Piotr Zielinski e il collaboratore extra della SSC Napoli Giandomenico Costi sono risultati positivi al Covid. Ad annunciarlo, dopo la seconda tornata di tamponi della settimana, è la SSC Napoli tramite un comunicato ufficiale. “Al termine dell’elaborazione dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi”. C’era tanta attesa in casa Napoli per l’esito del secondo tampone settimanale in vista della trasferta di Torino per la gara di domenica con la Juventus. Ieri è stata effettuata la seconda tornata di test.

Tamponi Covid Napoli

Dopo le 19 positività in casa Genoa, ecco le prime due nel Napoli dopo il secondo giro di tamponi di ieri. Un calciatore della squadra allenata da Rino Gattuso, ovvero Piotr Zielinski, e un collaboratore, infatti, sono risultati positivi al Covid-19. Per avere maggiore sicurezza, i due stanno ripetendo l’esame. E i tamponi saranno poi ripetuti per tutti sabato, nella giornata di vigilia del match di domenica contro la Juve, prima della partenza per Torino. Come spiega Sky, “ci sono le condizioni al momento per poter giocare, visto l’ultimo regolamento. Ma saranno decisivi i tamponi di domani, saranno fatti la mattina e si aspetta l’esito in serata”. Solidarietà, dunque, a Zielinski. 

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.