24.4 C
Napoli
martedì, Maggio 14, 2024
PUBBLICITÀ

Covid, un morto a Napoli: è il primo decesso dopo aumento dei casi

PUBBLICITÀ

Il Covid a Napoli miete una nuova vittima. Si tratta di un uomo di 85 anni affetto da numerose patologie e ricoverato per il virus: l’anziano – scrive Repubblica Napoli – è morto questa notte all’ospedale Cotugno.

Covid, un morto a Napoli nel bollettino di oggi

Nel pomeriggio scomparirà, dunque, lo zero, nel bollettino quotidiano dell’Unità di Crisi della Regione Campania, l’ultima volta era accaduta 12 giorni.

PUBBLICITÀ

Il bilancio delle vittime dall’inizio della pandemia sale dunque a 435, mentre c’è un incremento dei guariti, che salgono a 4.132, per altri 4 pazienti dichiarati ristabilito nelle ultime 24 ore.

Sul piano clinico c’è da registrare una riduzione dei pazienti in terapia intensiva e un aumento degli isolamenti fiduciari. Nel frattempo, è stato confermato lo stato di emergenza nazionale fino al 15 ottobre.

La situazione in Campania

Un dato che deve far riflettere se lo si associa anche al numero dei contagi, in grande crescita questa settimana. Dopo i 29 casi di martedì, nella giornata di ieri sono stati 19 i positivi al Covid. A Napoli positiva una famiglia brasiliana (4 casi). Un positivo è a Frattamaggiore, un altro a Caserta. Numeri allarmanti, infine, in costiera sorrentina e Cilento.

 

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria