18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Crispano si prepara per l’ultimo saluto a Domenico, decise la data e la chiesa dei funerali

PUBBLICITÀ

Si terranno domani, 9 gennaio, alle 16 i funerali di Domenico Magri, il 22enne di Crispano morto in seguito ad un incidente stradale lo scorso 3 gennaio. Il rito funebre si terrà presso la Parrocchia di San Gregorio Magno di Crispano, e il sindaco Michele Emiliano ha proclamato il lutto cittadino per l’intera giornata di domani.

Di seguito, il comunicato:

PUBBLICITÀ

TREMENDO SCONTRO NEL NAPOLETANO, DOMENICO MUORE A SOLI 22 ANNI

[DAL NOSTRO ARCHIVIO] – Il 22enne è deceduto in un tragico in incidente stradale, purtroppo, il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato con un altro veicolo. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale di Frattamaggiore, ma i medici non sono riusciti a salvarlo.

Le dediche per Domenico

“Non ci sono parole per esprimere il sentimento di dolore per la morte di Domenico, il nostro giovane concittadino che è deceduto questa sera in un tragico incidente stradale a Crispano. Una tragedia che ha colpito duramente la nostra comunità. Una giovane vita spezzata in un tragico destino. Voglio esprimere il cordoglio mio personale e quello della nostra comunità e ci stringiamo forte al dolore della famiglia, degli amici e di tutti coloro che lo hanno amato, esprimendo ad essi le più sentite condoglianze. Resteranno nella nostra memoria la simpatia e l’affabilità di Domenico nella certezza che da oggi, lassù in cielo, un altro angelo veglierà su tutti noi”, il sindaco Michele Emiliano ha voluto ricordare così Domenico.

“Ciao Mimmù 💙ci hai devastato…buon viaggio fratelló”, questa la dedica dell’amico Michele.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria