10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cristiano Ronaldo alla Juventus, comunicato ufficiale del Real Madrid

PUBBLICITÀ

Ora è ufficiale, Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus.

Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid

“Il Real Madrid C. F. comunica che, secondo la volontà e la richiesta espresse dal giocatore Cristiano Ronaldo, ha accettato di trasferirlo alla Juventus F. C. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale. Al di là dei titoli conquistati, trofei vinti ed i successi conseguiti nel campo di gioco nel corso di questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, il lavoro, la responsabilità, il talento e miglioramento. È diventato anche il capocannoniere nella storia del Real Madrid con 451 gol in 438 partite. In totale 16 titoli, tra cui 4 coppe europee, 3 di loro consecutivi e 4 nelle ultime 5 stagioni. Su base individuale, con la maglia del Real Madrid ha vinto 4 Gold Balls, 2 The Best e 3 Gold Boots, tra molti altri premi. Per il Real Madrid Cristiano Ronaldo sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni. Il Real Madrid sarà sempre la tua casa”.

PUBBLICITÀ

 

https://www.realmadrid.com/noticias/2018/07/comunicado-oficial-cristiano-ronaldo?utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=organico

Il volo di Andrea Agnelli a Kalamata

Il presidente della Juventus si è fiondato in Grecia, precisamente a Kalamata, comune greco situato nelle periferia del Peloponneso. Apparentemente un viaggio di piacere, peccato però che nella vicina Navarino, presso un resort di extra lusso, il 33enne fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo assieme alla sua famiglia stia trascorrendo le meritate vacanze.

Il summit per Cristiano Ronaldo

Insomma, un blitz programmato per definire la questione. La Signora, decidendo di impostare un’operazione straordinaria, vede il traguardo sempre più vicino. D’altro canto, Cristiano Ronaldo la sua decisione l’ha presa ed è rigorosamente a tinte bianconere.

Stamattina il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, è partito con un Jet privato dall’aeroporto di Pisa. Dopo circa un ora è atterrato in un resort in Grecia vicino Kalamata, luogo nel quale Cr7 sta trascorrendo le vacanze insieme alla sua famiglia.

cristiano ronaldo kalamata
La foto di Agnelli nel resort in Grecia

– Ore 16.15, i colleghi di Sportitalia scattano una foto dell’aereo che, con a bordo il presidente della Juventus, lascia il resort dove alloggia Cr7.
– In serata potrebbe arrivare l’ufficialità di quello che potrebbe essere a tutti gli effetti il ‘colpo del secolo’

I costi dell’operazione Cristiano Ronaldo

Definite anche le cifre dell’affare dell’anno. Cristiano Ronaldo sarà pagato dalla Juventus ben 105 mln di euro più 20 al procuratore Jorge Mendes. Al giocatore un quadriennale da 30 milioni netti a stagione. La dirigenza dei blancos ha accettato i 105 milioni con l’attaccante che ha già da tempo dato il suo consenso. Il presidente Agnelli è in Grecia (dove si trova in vacanza CR7) insieme a Jorge Mendes, il vero regista della maxi-operazione. La storia del portoghese al Real è giunta al capolinea dopo ben 9 anni, nei quali ha messo a segno la bellezza di 450 reti in 438 partite. CR7 firmerà un quadriennale da 30 milioni di euro a stagione.

Cristiano Ronaldo già sfida il Napoli

Cristiano Ronaldo non è ancora arrivato alla Juventus che già le società di scommesse sportive si sono catapultate sui numeri e sui possibili record di CR7.

Per Sisal Matchpoint la sfida con il suo ex e futuro (?) compagno di squadra Gonzalo Higuain è già cominciata. E’ possibile infatti scommettere sulla possibilità che Ronaldo batta il record di segnature del Pipita. Record ottenuto dall’attaccante argentino nell’ultima stagione napoletana, quando mise a segno ben 36 gol.

Cristiano scolpirà il suo nome anche nella storia del calcio italiano? Chissà, di certo metterà il record nel mirino.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria