Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid. La notizia è stata diffusa nelle scorse ore dai media portoghesi e poi confermata dalla federcalcio lusitana.

La nota della federazione portoghese

Il fuoriclasse della Juventus è “uscito dall’allenamento della Nazionale dopo un test positivo per Covid-19, quindi non giocherà contro la Svezia”, riporta il sito della Fpf.

 

Cristiano Ronaldo positivo al Covid, come sta l’ex Real Madrid

Ronaldo è a “senza sintomi ed isolato”. Dopo la positività di Cr7, “i restanti giocatori del Portogallo sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo”. Pertanto, ad esclusione di Cristiano, il ct Fernando Santos avrà tutti i ragazzi 8ad eccezione del Portiere Lopes) a disposizione per gli allenamenti in vista del match di Nation League in programma mercoledì alle 19.45 ad Alvalade.

 

ULTIM'ORA – Ufficiale: Cristiano Ronaldo è positivo al Covid! È già in  isolamento” – SOS Fanta
«Cristiano Ronaldo è stato dispensato dal lavoro con la Nazionale portoghese dopo che un test per il Coronavirus ha dato esito positivo, motivo per il quale non affronterà la Svezia. Il nazionale portoghese sta bene, non ha sintomi e si trova attualmente in solamento. A seguito del caso di positività, i restanti giocatori sono stati sottoposti martedì mattina a nuovi test, tutti con esito negativo. E sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.