13.9 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Da Gigi D’Alessio ed Emma a Siani e Izzo, ADL annuncia gli ospiti della festa Scudetto

PUBBLICITÀ

Un’ulteriore novità in vista della festa scudetto in programma domani sera, 4 giugno, al termine dell’ultimo match di campionato tra Napoli e Sampdoria. Il secondo tempo della partita sarà infatti trasmesso in chiaro sui maxischermi presenti in città: lo ha ottenuto il sindaco Gaetano Manfredi parlando con la Lega Calcio, d’intesa col Prefetto Claudio Palomba. I maxischermi saranno presenti in piazza del Plebiscito, piazza Mercato e piazza Ciro Esposito a Scampia.

Stasera, annuncia De Laurentiis al TG 1, “sarà una grande festa, sarà condotta su Rai 2 da Stefano De Martino, che è un protagonista di quella rete, e che ha un grande seguito. Ci saranno tanti attori come Silvio Orlando, Alessandro Siani, Paolantoni, Izzo, Laurito, Autieri, e poi Gigi D’Alessio, Avitabile, Arisa, Emma, Noa, che è appena atterrata da Tel Aviv.

PUBBLICITÀ

L’iniziativa estesa anche ai maxischermi nei 17 comuni dell’area metropolitana

Un regalo ai tanti tifosi che saranno nelle piazze per assistere ai festeggiamenti per il terzo scudetto del Napoli in programma allo stadio Maradona dopo il fischio finale. E, stando sempre a quanto riportato dal quotidiano partenopeo, l’iniziativa sarà estesa anche ai maxischermi presenti in 17 comuni dell’area metropolitana. La Lega Serie A e la TV detentrice dei diritti Dazn hanno consentito la visione del match dal secondo tempo. I maxischermi saranno quindi in funzione dalle 19.15 fino al termine della festa.

Il sindaco Manfredi ha infine autorizzato l’installazione di un maxi-schermo anche nello Spazio Comunale Piazza Forcella per vedere la partita Napoli-Sampdoria e i successivi festeggiamenti.

Questo l’elenco dei Comuni dell’area metropolitana: Quarto, Pozzuoli, Portici, Meta, Marigliano, Giugliano, Cardito, Calvizzano, Bacoli, Casalnuovo, Frattamaggiore, Nola, San Giorgio a Cremano, Qualiano, Castello di Cisterna, Palma Campania e Castellammare di Stabia.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Checco e Lucia morti dopo un incidente a Napoli, i familiari: “Vogliamo giustizia”

I familiari di Kekko e Lucia chiedono giustizia per la morte dei due ragazzi avvenuta lo scorso settembre a...

Nella stessa categoria