Da Soccavo a Temptation Island, bufera su Davide Varriale: «Niente social ed uscita con le amiche»

davide varriale temptation island

È bufera su Davide Varriale per alcune frasi pronunciate nella prima puntata di Temptation Island. Davide Varriale è il fidanzato di Serena Spena. I due sono una delle coppie di Temptation Island 2020, il docu-reality di Canale 5 che torna a partire dal 16 settembre nella sua versione Nip, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Davide Varriale e Serena di Temptation Island stanno insieme da 2 anni e 8 mesi. La loro storia è nata da un’amicizia, ma è stata segnata sin dall’inizio da sfiducia e gelosia. Adesso il loro rapporto comincia a deteriorarsi, soprattutto a causa della gelosia morbosa di lui.

La polemica su Davide Varriale di Temptation Island

Il giovane ha raccontato a una delle ragazze single di come lui riesca a controllare la vita della sua fidanzata Serena: “L’ho fatta cancellare dai social, niente palestra e niente amiche. Se lei vuole uscire con le amiche, io magari la faccio pure uscire ma gliela distruggo la serata” ha detto.

Parole che hanno scatenato dure reazioni sui social dove molti utenti hanno attaccato Davide per la sua gelosia ossessiva e il suo maschilismo. Lui si sarebbe difeso raccontando su Instagram di aver ricevuto insulti e minacce dopo la messa in onda della puntata. Ma quel profilo è davvero il suo? Perché se così fosse, Davide avrebbe violato il regolamento del programma che impone silenzio fino alla fine dello show.

Chi è Davide Varriale

Davide Varriale è nato a Soccavo, in provincia di Napoli. Ha una sorella, Ilaria, e due fratelli, Riccardo e Matteo. Come si legge su tpi.it, non è chiaro quale sia il suo mestiere, ma a quanto pare ha diverse passioni, tra cui il cinema, la letteratura e l’arte. In più è un abile disegnatore. Quando ha conosciuto Serena, entrambi erano fidanzati con altre persone.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi