venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCaos alla Sagra della Castagna, tiktoker fermato per l'aggressione alla carabiniera

Caos alla Sagra della Castagna, tiktoker fermato per l’aggressione alla carabiniera

Domenica Damiano Sartori ha scatenato il caos alla sagra della Castagna nel Viterbese ed è stato bloccato. Il tiktoker si è scagliato contro la security dell’evento e poi contro una carabiniera che è stata con pugni e calci. La rissa è scoppiata perché Sartori ha provato a entrare in una zona chiusa al traffico.

Davanti allo stop l’uomo ha dato in escandescenza, scagliandosi prima contro gli uomini della security, poi contro una carabiniera intervenuta per placarlo e che è rimasta ferita. Nella ressa Sartori avrebbe colpito anche un assessore del comune e alla fine è scattato l’arresto. Nel corso della direttissima, martedì pomeriggio, il giudice ha disposto nei confronti dell’uomo l’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Poco prima della rissa l’uomo aveva fatto intendere sui social di essere stato invitato all’evento dall’organizzazione. “Grazie per l’accoglienza. Assistere in tribuna all’evento non è da tutti“, aveva detto.  Gli organizzatori hanno, però, fatto sapere che il tiktoker ha partecipato alla sagra a titolo personale. Sartori è noto sui social per l’eloquio volgare e per alcuni video insieme al figlio piccolo, a cui l’uomo faceva ripetere le parolacce.