18.8 C
Napoli
mercoledì, Settembre 28, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

De Laurentiis vola in elicottero a Milano, Carlo Alvino conferma


Aurelio De Laurentiia lascia il ritiro di Dimaro Folgarida. Il patron azzurro vola in elicottero a Milano per impegno di lavoro. Ecco il tweet: 

@ADeLaurentiis lascia #Dimaro in elicottero e vola a Milano per impegni legati al cinema. pic.twitter.com/2ubDfMT8tf

— Radio KissKissNapoli (@kisskissnapoli) 24 luglio 2018

Il tweet di Carlo Alvino su De Laurentiis

Tweet di Carlo Alvino che fa chiarezza dopo la partenza di De Laurentiis in elicottero per Milano: “De Laurentiis lascia Dimaro Folgarida destinazione Milano per questioni di carattere commerciale. nessun appuntamento di calciomercato. Rientrerà stasera. Confermato che resterà in ritiro fino al 30 luglio”.

Il calciomercato

L’edizione odierna del quotidiano Repubblica aggiorna i movimenti di mercato del Napoli. Il sogno Cavani – si legge – non è ancora svanito. Un attaccante arriverà ma senza fretta, anche in base alle risposte sul campo di Milik. Intanto, però, De Laurentiis ha due prorità: un terzino destro e il portiere, con Arias e Ochoa favoriti su tutti.

Santiago Arias è ad un passo dal Napoli. Lo scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Decisiva l’intermediazione del gruppo di agenti del terzino colombiano: “L’accordo con la Seg, l’agenzia olandese che segue il colombiano (come l’interista De Vrij e tanti altri) è stata trovata sulla base di un quinquennale che, con i bonus, arriva a circa 2 milioni netti a stagione. Certo, c’è ancora da mettere a punto la complessa contrattistica che il Napoli mantiene coi suoi tesserati e che prevede la cessione completa dei diritti d’immagine alla società. La stessa Seg ha mediato con il Psv: si è passati da una iniziale richiesta di 15 milioni a un accordo intorno ai 12, con qualche bonus”.

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Melito, il professor Toscano trovato morto nel cortile della scuola

Poche ora fa è stato ritrovato il corpo senza vita di Marcello Toscano nel cortile della scuola Marino-Guarano a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria