24.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Io non sono della Juventus”, De Laurentiis rifiuta la foto con un giovane tifoso bianconero


Oggi è un giorno importante per la Lega, che si riunisce in Assemblea al Coni a Roma nel giorno della finale di Coppa Italia, tra Juve e Inter. I rappresentanti dei club di Serie A si sono recati al palazzo capitolino e tra loro anche Aurelio De Laurentiis, che si è reso protagonista di un episodio curioso con un giovane tifoso.

De Laurentiis rifiuta la foto con un tifoso della Juve

Arrivato all’Assemblea di Lega in corso a Roma al Coni, il patron del Napoli ha voluto evitare di rilasciare rilasciare interviste ai cronisti presenti sul posto. Prima di entrare, inoltre, ADL ha anche rifiutato il selfie con un giovane tifoso che gli ha chiesto una foto. “Io non sono della Juventus“, la risposta del presidente al ragazzo che indossava però la maglia della Juventus. Abbigliamento che non ha fatto piacere al presidente del Napoli che non ha dunque voluto concedergli lo scatto.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria