14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

De Magistris in stile ultrà: “Ingiusto vietare trasferta a Torino, Napoli merita rispetto”

PUBBLICITÀ

 “Abbiamo un grande sogno nel nostro cuore di napoletani e sarebbe bello poter vedere i nostri tifosi allo stadio a Torino domenica e vincere”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris in vista del big match tra Juventus e Napoli in calendario all’Allianz Stadium domenica 22 aprile e per cui è vietata la trasferta ai residenti in Campania. “Mai come in questo momento storico e dopo la giornata di ieri – ha aggiunto – siamo tutti carichi e motivati perché c’è più di una speranza di potercela giocare per lo scudetto e quindi ritengo sia una cosa ingiusta sottrarre ai tifosi di Napoli questa emozione. Mi auguro che la decisione possa essere rivista anche all’ultimo minuto. Sarebbe un bel segnale di sport”. Secondo il sindaco quella di domenica “è una grande sfida tra la Juventus squadra che sta vincendo tutto e il Napoli che sta giocando un grande calcio e che non molla mai”.
“Una vittoria preziosa al San Paolo.
Ci aspettano le ultime partite molto intense, si combatte”. Così Piotr Zielinski lancia sul suo profilo Facebook la rincorsa del Napoli alla Juventus e lo scontro diretto di domenica a Torino.
Il centrocampista polacco del Napoli ha pubblicato oggi la classifica delle prime posizioni della serie A per sottolineare l’avvicinamento a -4 del Napoli ai bianconeri e per ricordare ai tifosi che gli azzurri credono nella rimonta scudetto. Gioisce sui social network anche Arek Milik, il protagonista di questo sprint finale, che ha postato una foto della sua esultanza con la scritta “Questa sensazione infiamma” e ha risposto a un tifoso che gli chiedeva sui social la sensazione del gol segnato ieri all’Udinese: “Una grande gioia…che bello esultare con questo stadio”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria