27.2 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

De Martino confessa la sua intimità con Belen: “Io la sera a letto crollo, lei invece…”

PUBBLICITÀ

Camere separate per Stefano De Martino e Belen Rodriguez? A quanto pare sì. Ma non perchè tra i due ci sia aria di separazioni o tradimenti, ma a causa di semplici abitudini quotidiane.

De Martino sogna camere separate

Il conduttore Rai Bar stella in onda in seconda serata su rai 2, ha raccontato in un’intervista che, per quanto ami Belen, sta pensando di avere camere separate. I motivi? Sicuramente non c’è una rottura all’orizzonte. Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, ha spiegato che a Belen piace guardare la tv fino a tardi. Lui, al contrario, è molto dormiglione e stacca prima, essendo costretto cosi ad addormentarsi con la televisione ancora accesa.

PUBBLICITÀ

«Io la sera a letto crollo, lei va avanti fino a tardi a vedere le serie coreane. Mi tocca addormentarmi con la tv accesa» ha rivelato De Martino. Portando alla luce una passione di Belen che nessuno sapeva. Nell’intervista, De Martino ha parlato anche della seconda figlia di Belen, la piccola Luna Marì, nata dalla relazione fra la moglie e l’ex gieffino Antonino Spinalbese.

Il rapporto con la piccola Luna Marì

Con la bimba ha un ottimo rapporto: «Mi chiama Teté. Per lei sono uno zio, un padre ce l’ha e non ho mai pensato di sostituirlo». Queste parole di De Martino scacciano una volta e per tutte le voci di una crisi con la compagna, circolate in modo incontrollato sul web di recente.

Nonostante il suo carattere difficile, in ogni caso, sembra che le cose fra lui e la modella argentina vadano davvero a gonfie vele: «È difficile tenere insieme una famiglia. Ma Belén e io ci siamo sempre, l’uno per l’altra. Questo vuol dire amare: esserci» ha detto De Martino. Ma il conduttore confessa anche altre sfaccettature di se; afferma infatti che non è affatto facile stargli accanto e che addirittura egli sia meglio come ex che come compagno.

Oggi si sente molto cambiato, per questo avverte il desiderio di rinunciare ai suoi tatuaggi: “Vorrei togliermi tutti i tatuaggi, sono il marchio di una vita fa”. Quando all’inizio della sua cariera la fama poteva dargli alla testa,  De Martino ha confidato che è stata Maria De Filippia a non permettergli di montarsi la testa. Nel momento in cui il successo lo ha travolto non riusciva più a riconoscersi: “A riportarmi coi piedi per terra è stata Maria De Filippi. Io facevo il galletto, lei mi guardava e diceva: ‘Sei un pirla’”.

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Amianto nello stabilimento Eternit di Bagnoli: confermata la condanna di Schmidheiny

La Corte di Assise di Appello di Napoli (seconda sezione) ha confermato la condanna a tre anni e mezzo...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ