Opinionista di Barbara d’Urso fa coming out in diretta: il video

Delia Duran comin out da Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Delia Duran fa coming out da Barbara d’Urso.

Durante la puntata di Live Non è la d’Urso andata in onda ieri sera, gli ospiti in studio hanno parlato dell’outing che Adua Del Vesco ha fatto a Massimiliano Morra. Nella discussione si è fatto spazio Lele Mora che ha lanciato una vera e propria bomba sulla vita del concorrente della casa del Grande Fratello Vip.

Delia Duran fa coming out da Barbara d’Urso

Durante la pubblicità, poi, una delle opinioniste ha fatto coming out a Barbara d’Urso, che una volta tornata in diretta l’ha annunciato a tutti i telespettatori.

“Qui succedono cose meravigliose, Durante la pubblicità accade di tutto. Delia Duran ci ha appena detto di essere bisessuale”.

Poco dopo c’è stato l’intervento di Imma Battaglia, che ha dichiarato come in Italia non sia facile dichiarare il proprio orientamento sessuale. Non era d’accordo Carmelo Abbate, che l’ha interrotta. Questo ha fatto andare su tutte le furie la moglie di Eva Grimaldi:No, non siamo liberi di fare coming out. Allora tu perché non lo dici che sei omosessuale? Sappi che è pieno di manager, di politici e professori gay. Però non lo dicono, si fanno le foto con le fidanzate e i bacetti, ma si vede benissimo che fanno difficoltà a dare questi baci forzati“.

Gabriel Garko, la confessione di Barbara D’Urso sul ‘coming out’: «Ne avevamo parlato»

Ieri pomeriggio la puntata di Domenica Live, con Barbara D’Urso, si è aperta inevitabilmente con una riflessione sul coming out di Gabriel Garko. L’attore, protagonista indiscusso dell’ultima puntata del Grande Fratello, ha visto puntarsi i riflettori addosso (anche se non presente in trasmissione) nel ‘salotto’ della conduttrice. Quest’ultima, per l’occasione, ha voluto commentare la lettere di Gabriel scritta per Adua Del Vesco, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

L’attore, più volte, ha rivelato di aver vissuto con la giovane una “favola falsa” e, soprattutto, di averla considerata sempre come un’amica. «Ci vogliamo molto bene, abbiamo parlato molte volte di questo e di altro. Era emozionatissimo ed è stato un bel momento», ha spiegato Barbara D’Urso. A quel punto si commuove anche Karina Cascella: «Quando si è aperto, si è sentita la sofferenza vissuta in tutti questi anni. Sono contenta per lui». L’argomento si chiude con la riflessione della conduttrice: «Pensa la sofferenza che vivono tanti ragazzi».

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi