10.8 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Deputato napoletano in Parlamento col ‘pandino’: “Dicono che non è da politico”


 

“Tutti mi dicevano che la mia auto non si addiceva ad un candidato alla camera, ma il primo viaggio verso Montecitorio lo farò proprio con quell’auto come promesso”. Luigi Iovino, neo deputato del Movimento Cinque Stelle, il più giovane dell’emiciclo, è partito da San Paolo Belsito, in provincia di Napoli, a bordo di una vecchia panda 1100 di colore bianco, con gli amici che lo hanno sostenuto e aiutato nella corsa elettorale che lo ha visto tra gli eletti della nuova legislatura. Prima di partire aveva scritto sul suo profilo “spero che il fato ci sia favorevole e le condizioni meteorologiche non mettano troppo alla prova il nostro viaggio”.

“Devo essere sincero, il compito che mi spetta sarà arduo, l’ansia, lo stress e la paura ci sono e ci saranno sempre, ma l’affetto che le persone mi stanno dimostrando mi dà una carica incredibile, mi riempie di gioia e responsabilità. Sarà grazie a quest’energia che mi batterò al massimo per non deludere nessuno e mantenere tutte le promesse fatte sia come rappresentante di una forza politica in parlamento, sia come cittadino del Sud”.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Ipermercati senza controlli”, la denuncia del manager di Yamamay e Carpisa

"Ipermercati e supermercati sono realtà che, sin dall’inizio della pandemia, hanno dato  luogo ad assembramenti non controllati e autorizzati,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria