9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dietrofront del Comune di Napoli, riaprono i lidi di Posillipo e Marechiaro

PUBBLICITÀ

Dietrofront del Comune di Napoli che ritira (per ora) il provvedimento di chiusra dei lidi di Posillipo e Marechiaro. Secondo Palazzo San Giacomo sono a rischio idrogeologico.

Altri 10 giorni di tempo conscessi quindi dal Comune ai gestori dei lidi per mettersi in regola e mettere in sicurezza la spiaggia. Nel frattempo possono continuare a stare aperti.

PUBBLICITÀ

“E’ stata sospesa l’esecuzione del provvedimento di annullamento in autotutela dell’esito positivo della SCIA ed è stato assegnato un ulteriore termine di 10 giorni per produrre la documentazione integrativa”. Lo rende noto l’assessore alle attività produttive Rosaria Galiero.

L’Amministrazione comunale, per il tramite degli uffici competenti, precisa che dovranno essere comunque rispettate le prescrizioni della circolare dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale in ordine alla sospensione dell’attività in caso di evidenti condizioni meteo avverse e/o in relazione agli avvisi di allerta meteo diramati dai servizi di Protezione Civile regionali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria