PUBBLICITÀ
HomeCronacaDolore a Giugliano per la morte di Nando, il giovane combatteva da...

Dolore a Giugliano per la morte di Nando, il giovane combatteva da tempo contro il brutto male

PUBBLICITÀ

Un altro grave lutto ha colpito, in queste ore, la città di Giugliano. E’ morto, infatti, Ferdinando De Cristofaro, conosciuto da tutti come Nando.

Dolore a Giugliano per la morte di Nando, il giovane combatteva da tempo contro il brutto male

Il giovane si è spento a soli 30 anni a causa di un tumore al cervello, contro il quale combatteva da tempo e che, purtroppo, non gli ha lasciato scampo.

PUBBLICITÀ

Anni fa aveva già affrontato la malattia, riuscendo a superarla, ma il tumore si era ripresentato, rivelandosi in questo caso fatale.

La notizia della sua morte ha scosso l’intera comunità giuglianese. A darne il triste annuncio sono stati il padre Antonio, la madre Lina, il fratello Gianfranco, insieme a zii, cugini e parenti tutti.

I funerali saranno celebrati oggi, giovedì 27 novembre 2025, alle ore 15:30, presso la Parrocchia San Massimiliano Kolbe.

“Ci hai distrutto”. Commozione a Giugliano per la morte di Angelo Speranza

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ